Quali possono essere i vantaggi nell'adottare un sistema informatizzato del punto vendita?

Soluzione integrata per bar e piccola ristorazione

  1. Gestire le anagrafiche dei prodotti/portate. Senza la necessità di consultare listini cartacei od affidarsi alla memoria, con un solo tasto si recuperano i dati di un articolo (portata) inserendolo nel conto.
  2. Raccolta delle comande e gestione della sala. Durante lo svolgimento del servizio è possibile con pochissimi tasti imputare ad un determinato tavolo la lista delle portate ordinate dai commensali senza la necessità di conservare appunti scritti a mano.
    E' possibile inoltre consultare disposizione, l'ccupazione e lo stato di avanzamaneto dei tavoli in sala.
  1. In cucina sapranno cosa preparare? E' possibile gestire i centri di lavorazione : nell'istante in cui si inseriscono le ordinazioni in cucina sapranno di dover preparare le portate, al bar prepareranno le bevande e così via.
    Non sarà necesario portare bigliettini cartacei in cucina o ripetersi le comande. Il personale di sala dovrà solo concentrarsi sull'obiettivo: l'organizzazione della sala ed il benessere dei commensali.
  1. Come raccolgo le ordinazioni? Oltre all'inserimento dalla postazione centrale sarà possbile utilizzare il proprio smartphone o tablet per raccogliere le ordinazioni riducendo così le attese per i commensali: appena lasciato il tavolo si procederà a raccogliere le ordinazioni del tavolo successivo, in cucina già sapranno cosa fare!
  1. Termine del servizio. A termine servizio si potrà recuperare in un istante la lista portate e procedere al conto secondo le richieste del cliente. Si gesticono diverse modalità di divisione conto: in parti uguali oppure analitica (ognuno per se) senza la necessità di calcolatrice o procedure complicate.
  1. Fattura, scontrino? Nessun problema, è possibile gestire i clienti abituali, inseriti in una anagrafica, oppure i clienti occasionali scegliendo per ognuno l'emissione del documento fiscale desiderato.
  1. Fidelizzazione dei clienti. Molteplici sono le possibilità di coinvolgimento del clienti grazie all'emissione di tessere di fedeltà con scoti, raccolte punti o promozioni!
  1. Gestione dei buoni pasto. Sarà possible la gestione dei buoni pasto in forma cartacea o dematerializzata, senza la difficoltà di produrre molteplici fatture agli emettitori, un solo servizio centralizzato gestirà il tutto!

TECNOLOGIE:
     

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