Soluzione integrata per la ristorazione evoluta

  1. Gestire le portate con la massima flessibilita e prestazioni. Quando si parla di ristorazione è necessario disporre di un sistema di inserimento dei dati delle portate particolarmente funzionale e veloce., in pochi istanti il tavolo è pronto!

  2. Raccolta delle comande e gestione della sala. La raccolta delle ordinazione è spesso la procedura più delicata in sala. E' necessario disporre di strumenti idonei se non si vuole incappare in difficoltà : per questa ragione  lo strumento più idoneo è OrderMan.
    Questo palmare possiede caratteristiche molto prestazionali :
    • durata della batteria estesa . (fino a 3-4 giornate di lavoro)
    • elevata sensibilità e precisione dello schermo
    • resistenza alle cadute
    • trasmissione dati su rete dedicata per evitare interferenze
    • schermo di dimensioni generose per la massima operatività
    • capacità di inviare dati anche in presenza di ostacoli o su distanze considerevoli.

  3. Gestire le prenotazioni. È possibile inserire e gestire le prenotazioni, mai più sovrapposizioni di prenotazioni od occasioni mancate! Con un solo colpo d'occhio si ottiene lo stato di prenotazione della sala, oggi e per il futuro!

  4. Gestione dati in back-office. Grazie alla tecnologia software proposta è possibile organizzare i listini e tutti i dati di vendita su di una postazione separata, anche a ristorante aperto, lasciando al punto cassa il solo compito di gestire li conti e la sala. Il tutto può essere coniugato con un salvataggio automatico dei dati, nessuna preoccupazione di perdere le informazioni del proprio

TECNOLOGIE: